Ora siamo alla commedia dell’assurdo. Purtroppo non parliamo di Ionesco o di Beckett. Parliamo del Sindaco Paolo Bonaiuto.

E’ mai possibile che il Sindaco non sia a Palermo (come annunciato in lungo ed in largo) per opporsi (almeno provarci al quarto tentativo) alla Discarica dei Veleni di Camporeale?

E’ andata così, purtroppo è andata così. L’architetto Cannova, responsabile unico del procedimento e primo intestatario del nostro esposto, ci informa che il Sindaco non ha messo piede presso l’Assessorato Territorio ed Ambiente per chiedere l’annullamento della procedura.

Attualmente il procedimento è SOSPESO. ATTENZIONE , significa che non è finita. Significa che attendono una cosa che s’è sempre manifestata a Pachino: LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA!

Si spera che IL BEL TEMPO, IL MARE E LA FINE DELL’ANNO SCOLASTICO possano fare dimenticare questa discarica.

Diciamo a tutti: LA TEMPESTA CONTINUERÀ’ . SINDACO NON SI SBARAZZERA’ FACILMENTE DEI PACHINESI. NON CI SARA’ QUIETE.SE SERVE ANDREMO A SCOMODARE I CITTADINI SULLE NOSTRE SPLENDIDE SPIAGGE.

LA SOSPENSIONE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO NON SERVE A NULLA. SINDACO VADA A CHIEDERE L’ANNULLAMENTO, SUBITO!

Se siamo venuti a conoscenza dell’assenza del Sindaco è per merito dell’architetto Cannova che è stato informato e messo al corrente dal Comitato 300.

Per cui Sindaco, faccia ciò per cui i cittadini lo hanno votato. SI PRENDA CURA DEL PAESE CHE MAL GOVERNA!

Vincenzo Giannone

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported License.

Lascia un commento